CORSI DI INTERIOR DESIGN CON MODELLAZIONE 3D IN SKETCHUP
Se desiderate diventare interior designer oppure home stager, SketchUp è il programma che fa al caso vostro. Prima di tutto SketchUp è un programma completo gratuito (è a pagamento solo la versione professionale) ed è diventato strumento principe nel lavoro di ogni progettista perché è strumento semplice da apprendere (si impara ad usare in poche ore) ma molto potente, in quanto permette di gestire studi volumetrici fino a modelli altamente dettagliati. Un esempio qui.
Sulle riviste di arredamento è facile incontrare immagini virtuali realizzate dagli arredatori e interior designer con questo programma. Viene utilizzato perché è possibile, e con estrema facilità e rapidità, creare sezioni, creare animazioni e pubblicare il progetto finale con un'alta resa 3D da mostrare al committente.
SEMPRE APERTE TUTTO L'ANNO LE ISCRIZIONI AL CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDIDATTICA.
Accademia Telematica Europea organizza tutto l'anno corsi in teledidattica per diventare Interioir Designer e sull'uso di SketchUp il celebre e potente programma di modellazione tridimensionale per l’architettura, l’arredamento, l'Interior Design. Per capire le potenzialità di SketchUp è possibile chiedere a info@accademiatelematica.it una lezione di un'ora gratuita per illustrare le potenzialità del programma.
Il corso è indirizzato a quanti intendano intraprendere la professione di Progettista d’Interni. Attraverso la cultura del disegno, le lezioni teoriche, seminari e visite didattiche l’allievo raggiungerà il livello operativo necessario per svolgere tale attività.
A CHI È INDIRIZZATO IL CORSO
A diplomati o laureati in ogni disciplina. Non sono necessarie conoscenze tecniche particolari apprese in precedenza. Nel caso l’iscritto provenga da una facoltà come Architettura o Disegno Industriale (per le quali i docenti del corso sono stati insegnanti) o formazione equivalente potranno venire date per scontate alcune nozioni di base, con possibilità di personalizzare il corso e adeguarlo al grado avanzato già raggiunto dal candidato.
L’insegnamento è affidato a docenti universitari e professionisti di provata capacità con esperienza nel settore: architetti, project manager, designer e grafici. Due docenti per ogni corsista saranno sempre disponibili via Internet per tutta la durata del corso.
In dotazione verrà consegnato tutto il materiale didattico, accessori, testi, dispense, slides e videolezioni aggiornato continuamente dai docenti del corso con le ultime tendenze del design.
Durante il corso verranno utilizzati programmi software di progettazione 3D per potersi esercitare autonomamente da casa. Sono inoltre disponibili video lezioni per l’apprendimento del programma.
PER RICHIEDERE LA BROCHURE GRATUITA DEI CORSI
- CORSO DI INTERIOR DESIGN IN TELEDATTICA
- CORSO DI SKETCHUP E MODELLAZIONE 3D IN TELEDIDATTICA
- CORSO DI INTERIOR DESIGN E VISUAL MERCHANDISING
- CORSO DI ARREDAMENTO DI INTERNI
ALCUNE TESTIMONIANZE DI ISCRITTI CHE HANNO FREQUENTATO IL CORSO CON SUCCESSO E CHE ORA SVOLGONO LA PROFESSIONE DI INTERIOR DESIGNER
- Come si diventa Interior Designer? intervista a Claudia Terzaghi
- Una Interior Designer di Piacenza si racconta
- Da Giarre a Torino, un percorso di successo: Roberta Coco
- Come si diventa Interior Designer: la parola a un professionista
- Barbara Braggion: Interior designer a Ravenna
- Progettazione online: parla l'Interior Designer Melania Terrieri
- Interno 75: Interior Designer a Bareggio (MI)
I programmi didattici vengono costantemente aggiornati dai docenti in relazione alle necessità espresse dai corsisti, e alle tendenze stilistiche che influenzano l'arredamento, i materiali e la decorazione degli interni.
Richiedete senza alcun impegno una lezione gratuita e la brochure informativa gratuita sul corso, visitando il sito www.accademiatelematica.it oppure con una email a info@accademiatelematica.it
Post a Comment