API TORINO: PREMIO CHIAVE A STELLA, SERATA FINALE
Il 9 novembre prossimo la premiazione dell’edizione 2015.
È per il 9 novembre prossimo l’appuntamento per la serata finale dell’edizione 2015 del Premio “Chiave a stella”, l’ormai consueta iniziativa che ha l’obiettivo di valorizzare le aziende della provincia di Torino che si contraddistinguono per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.
La serata di premiazione è quindi prevista per il 9 novembre 2015 dalle ore 17.00 presso la Sala Agorà UniManagement di via XX Settembre n. 29, a Torino.
Il Premio promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, UniCredit e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.
Ad essere premiate due aziende:
- una per la categoria fino a tre milioni di fatturato
- l’altra per la categoria fino a 25 milioni di euro.
- una per la categoria fino a tre milioni di fatturato
- l’altra per la categoria fino a 25 milioni di euro.
In occasione di Expo Milano 2015, questa edizione del Premio Chiave a Stella prevede l’assegnazione di un ulteriore riconoscimento che verrà conferito ad un’impresa che lavora nel settore alimentare e delle bevande
L’iniziativa conferma anche per il 2015 la volontà di porre la piccola e media impresa al centro della valorizzazione e promozione del territorio torinese, sostenendone la capacità di innovare, l’etica del lavoro e la responsabilità sociale.
Per motivi di capienza della sala, si prega di confermare la propria partecipazione, contattando l’Ufficio Studi di API Torino entro giovedì 5/11/2015 (tel. 011 4513.337 - studi@apito.it).
Post a Comment